Come posso recuperare le pelli in Wet Blue che si sono asciugate ?

Molte concerie hanno nel magazzino pelli Wet Blue che col tempo si sono asciugate e non si riescono a sbagnare correttamente.
Abbiamo verificato che l’uso combinato del DERMALAN 1112 e del MELITAN RW, permette di reidratare le pelli in modo da poter procedere con le successive lavorazioni.

Vi invitiamo a visionare il video che troverete nell’apposita sezione e/o contattare i nostri tecnici.

Dopo tintura, i difetti naturali della pelle vengono messi in risalto. Come posso migliorare questo difetto?

Abbiamo messo a punto un sistema di tintura “Notte a Bagno” che uniforma la tintura superficiale delle pelli, migliorando sia l’aspetto che la selezione.
Usando il PM03 anche su diversi tipi di articoli ( compreso il Chrome Free), si è resa possibile l’operazione di tintura “notte a bagno” che non solo apporta un sensibile miglioramento alla qualità tintoriale, ma permette un notevole risparmio di prodotti e di tempo di lavorazione.

I nostri tecnici saranno lieti di darvi ulteriori informazioni.

Ho necessità che non ci sia sviluppo di Cromo VI sulle pelli dopo invecchiamento accelerato e dopo esposizione alla luce.

I nostri tecnici hanno sviluppato un processo che evita formazioni accidentali di Cromo VI. Questo processo è stato utilizzato in produzione e le pelli finite hanno rispettato i limiti imposti dalle vigenti norme.

Contattateci per saperne di più!!

Scroll to top